Accedi

Condizioni generali di vendita

Il presente sito è proprietà di:
I.D.E. Arbues s.a.s.
Produzione e Punto Vendita
Via delle Industrie, 47
70051 Barletta BT
Tel. 0883.534179
info@antoniomariaarbues.com

Il sito è stato creato per la vendita di prodotti alimentari, nel rispetto della normativa italiana in tema di contratti a distanza.

L’accesso al sito www.antoniomariaarbues.com e l’utilizzo di quest’ultimo sono soggetti alla adesione ai termini e alle condizioni sotto indicati.

La vendita è regolata dalle presenti "Condizioni generali di vendita" nonché dalle modalità indicate in dettaglio nelle sezioni del presente sito denominate, rispettivamente, "Spedizioni e Consegne" e "Riservatezza", che devono considerarsi parte integrante del contratto di vendita. Si invita pertanto il Cliente, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le condizioni di vendita come sopra individuate e le informazioni ivi contenute e a stamparle o salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile.

Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita verranno tempestivamente segnalate al Cliente, saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione.

L’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione delle condizioni di vendita a quel momento vigenti.

Conclusione del contratto
L’ordine inviato dal Cliente a www.antoniomariaarbues.com attraverso la rete Internet deve essere completato in ogni sua parte e deve contenere gli elementi necessari per l’identificazione del Cliente e dei prodotti ordinati nonché l’indicazione del luogo di consegna, pena la sua nullità. www.antoniomariaarbues.com invierà al Cliente, tramite posta elettronica, una conferma di ricevuta d’ordine.

Caratteristiche e disponibilità dei prodotti
In particolari circostanze,www.antoniomariaarbues.com potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti offerti e non potrà pertanto essere considerata responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. Fatto salvo quanto di seguito pattuito (Diritto di recesso) l’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione anche di un’eventuale consegna parziale, limitata ai prodotti disponibili nell’ambito di quelli ordinati, nonché come rinuncia a richiedere a tale titolo risarcimenti e/o indennizzi.
www.antoniomariaarbues.com si impegna peraltro, a norma di legge, ad informare tempestivamente il Cliente dell’eventuale indisponibilità del prodotto ordinato. Nel caso di ordine di acquisto di prodotti a peso variabile (prodotti pesati e incartati da www.antoniomariaarbues.com a seguito di uno specifico ordine del Cliente) si può verificare uno scostamento tra la quantità ordinata e quella effettivamente consegnata, con conseguente scostamento di peso e di prezzo. Il peso effettivo viene determinato al momento della preparazione del prodotto e può variare fino al 10% rispetto alla misura indicata nell’ordine. In quest’ultima ipotesi, il Cliente sarà tenuto a pagare il prezzo corrispondente alla quantità di prodotto effettivamente consegnata, fermo restando che l’addebito al Cliente non potrà mai essere superiore a quello indicato al momento dell’ordine.

Diritto di recesso e annullamento di un ordine
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 7 gg dall’ordine effettuato, secondo correttezza e buona fede, previa comunicazione scritta o orale via email a info@antoniomariaarbues.com o telefonica +39.0883.534179 Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare l'ordine per i quali intende esercitare il diritto di recesso. Antoniomariaarbues provvederà, a propria cura e spese, al ritiro del prodotto o dei prodotti in parola con le modalità e nei termini che verranno previamente concordati con il Cliente, salvo propria rinuncia alla restituzione di quanto sopra.

Spedizione e consegna
Antoniomariaarbues effettua la consegna del prodotto o dei prodotti ordinati dal Cliente, alle condizioni espressamente indicate nella sezione del presente sito denominata "Spedizione e consegna".

Prezzi e modalità di pagamento
I prezzi dei prodotti indicati nelle varie sezioni del presente sito sono comprensivi di IVA. I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine da parte del Cliente. I prezzi dei singoli prodotti sono suscettibili di variazione e, pertanto, i prezzi di volta in volta indicati nel sito, annullano e sostituiscono quelli precedentemente indicati. Il prezzo dei prodotti acquistati, unitamente al costo della consegna a domicilio, dovrà essere pagato dal Cliente al momento della spedizione nel caso di pagamento mediante carta di credito dovrà essere pagato all'ordine nel caso di pagamento con bonifico bancario. La documentazione fiscale verrà rilasciata da antoniomariaarbues.com al momento della consegna.

Garanzie e responsabilità
Antoniomariaarbues.com nei limiti di disponibilità come sopra disciplinati, garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito. Antoniomariaarbues garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine. Per tutti i prodotti venduti vale la responsabilità del produttore. In caso di prodotti confezionati il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato.

Controversie e legge applicabile
Le controversie civili inerenti l’applicazione, l’esecuzione e l’interpretazione del contratto di vendita a distanza sono sottoposte alla giurisdizione italiana e sarà competente il foro di Bari. I contratti stipulati a distanza con www.antoniomariaarbues.com sono regolati dalla legge italiana e, per quanto, non espressamente previsto, valgono le norme di legge in materia.

Ti ricordiamo che www.antoniomariaarbues.com è anche un luogo fisico, la sua sede è a Barletta (BT), Via dell'Industria, 47.

Spedizioni e Tempi di consegna.
La spedizione avviene entro le 24/48 ore dall'ordine per gli ordini arrivati entro mezzogiorno e per i prodotti disponibili in magazzino. La consegna in Italia avviene in genere entro le 24 ore dalla spedizione.

Tariffe Spedizione.
Le tariffe per le spedizioni nazionali o internazionali sono visibili dopo aver riempito il carrello ed esegue il calcolo automatico del peso e delle spese di spedizione.

Le spedizioni
Le spedizioni si effettuano dal lunedì al venerdì.
Il giorno di consegna dipenderà dalla località di destino e dalla merce ordinata, ma vi verrà comunicato tempestivamente per telefono o per e-mail.

Garanzia sulla spedizione
La preoccupazione principale di www.antoniomariaarbues.com è di salvaguardare il prodotto garantendo la sua perfetta conservazione durante tutta la durata del viaggio e realizziamo con cura i nostri pacchi.
La merce viaggia a nostro rischio: in caso di danneggiamento vi chiediamo però di aiutarci a migliorare il servizio accettando i pacchi con riserva.
Per poter usufruire a pieno della garanzia 100% soddisfatti e rimborsati, è indispensabile la vostra collaborazione: controllate sempre al momento della consegna:
a – la presenza di tutti i prodotti effettivamente spediti e fatturati;
b – l'integrità delle confezioni.
Non si accettano reclami per prodotti mancanti (rispetto a quanto effettivamente fatturato) o per eventuali rotture se la spedizione non è stata accettata con riserva.
Si accettano comunque contestazioni entro 24 ore dalla consegna.

Consegna e ritiro
Ci raccomandiamo di indicare un indirizzo di consegna dove sia sempre presente una persona in grado di accettare il pacco e verificarne contenuto ed integrità.

Varie ed eventuali
Se avete suggerimenti o osservazioni sul nostro servizio di consegne non esitate a contattarci:
- per telefono , chiamando il numero +39 0883.534179.

Pagamento
E' possibile pagare con la carta di credito (tramite Paypal), Bonifico bancario o contrassegno.

Sicurezza di pagamento
Ordinando con www.antoniomariaarbues.com la tua sicurezza è garantita. Ogni volta che decidi di acquistare un prodotto, la transazione è protetta attraverso l'ultima versione del protocollo SSL (Secure Socket Layer). Questo significa che tutte le informazioni vengono criptate e rese di fatto inutilizzabili a tutti ad eccezione del destinatario.
Al momemto dell’immissione dei dati relativi alla tua carta di credito, le informazioni finanziarie vengono inviate direttamente al gateway di pagamento. Né lo staff di Antoniomariaarbues né altri potranno MAI avere accesso alla tua carta di credito, garantendoti quindi la massima sicurezza. L'importo del tuo ordine ti sarà addebitato solo quando il tuo pacco sarà spedito.
Antoniomariaarbues.com invierà contestualmente alla spedizione dei prodotti una regolare fattura.
Antoniomariaarbues.com permette il pagamenti con carte dei circuiti MasterCard, Visa, Visa Electron, Carta Aura, con il saldo del conto PayPal o con bonifico bancario. Per pagare con la carta di credito devi scegliere il metodo di pagamento Carta di Credito / Paypal.

Sicurezza
Il sito adotta misure di sicurezza atte a garantire la massima protezione contro la perdita, l'uso improprio e l'alterazione delle informazioni in nostro possesso.

Opzioni per il mailing
Il nostro sito consente agli utenti che non lo desiderino di non ricevere ulteriori comunicazioni da parte della nostra società e dei nostri partner nel momento in cui vengono richieste informazioni relative all'identità dell'utente stesso.
Per rimuovere dal nostro data-base le informazioni che lo riguardano e non ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra o non fruire più dei nostri servizi, l'utente può:
Inviare una e-mail all'indirizzo info@antoniomariaarbues.com

Contatti
Per qualsiasi domanda o chiarimento relativo alla privacy policy, alla pratiche in uso nel nostro sito o ai contatti dei visitatori con il nostro sito, scrivere a: info@antoniomariaarbues.com o telefonare al numero +39 0883.534179